Questo sito contribuisce all'audience di Pianeta donna
20 3 0

beyblade

Beyblade è un manga scritto da Takao Aoki e pubblicato fino a luglio 2004. In Italia Beyblade è stato trasmesso la prima volta il 5 aprile 2003 su Italia 1 riscuotendo molto successo. Beyblade è anche un gioco fatto con delle trottole, i due giocatori, detti blader lanciano i loro beyblade con degli shooter (che servono per lanciare le trottole, i così detti lanciatori) in una sorta di plafoniera, i due beyblade si scontrano fino a fermarsi, il beyblade che si ferma per primo o che salta fuori dalla plafoniera (o ring) perde.

disegni da colorare di beyblade

Cliccate sulla miniatura del disegno che volete stampare, si aprirà una pagina col disegno ingrandito, poi cliccate al centro del disegno per avviare il processo di stampa.
  • cartoni/beyblade/Beyblade-ginga-ginka.JPG
  • cartoni/beyblade/Beyblade-ginga-ginka-2.JPG
  • cartoni/beyblade/Beyblade-ginga-ginka-3.JPG
  • cartoni/beyblade/Beyblade-ginga-ginka-4.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade1.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade2.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade3.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_10.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_11.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_12.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_13.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_14.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_15.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_16.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_17.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_18.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_19.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_20.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_21.JPG
  • cartoni/beyblade/beyblade_22.JPG

video di beyblade



Scopri di piu su beyblade

Takao Kinomiya è un ragazzo allegro, impulsivo e spavaldo, pratica kendo e vive insieme a suo nonno Ryonosuke (Jey nell'anime della versione italiana). Un giorno, dopo aver battuto per l'ennesima volta Nobuo a Beyblade, si reca dal suo amico Akira per duellare con lui e si imbatte in Hiruta Makoto, un ragazzo appartenente agli Shell Killers, il cui scopo è sconfiggere blader più deboli e rubare loro i pezzi. Takao non ci sta e vorrebbe subito sfidarlo, ma il Professor Kappa lo convince a rimandare il duello, in quanto è consapevole che il Beyblade di Takao al momento non può competere con quello di Hiruta. Così modifica il beyblade e Takao sconfigge facilmente Hiruta. È qui che fa la sua comparsa Kai Hiwatari (pronunciato Kei nella versione italiana), il capo degli Shell Killers: dopo aver preso a schiaffi Hiruta viene sfidato da Takao; quest'ultimo non solo perde, ma il suo beyblade finisce in mille pezzi. Mentre Takao fa pratica di kendo al do-jo-, da una spada che era custodita dalla sua famiglia fin da prima della sua nascita, esce fuori un Drago Azzurro, che entra nel bit del suo Beyblade. Takao riaffronta Kai e nel mezzo dell'incontro la creatura di Takao, il Drago Azzurro, e L'Aquila Rossa di Kai escono dai bit e si scontrano finendo in pari.

In seguito Takao incontrerà, durante un allenamento sul fiume, Max Mizuhara, un ragazzo nippo-americano, esperto nelle tecniche di difesa del beyblade, con cui Takao instaurerà un grande legame, nel negozio del padre, Taro Mizuhara, i due si affronteranno e sarà l'americano a vincere grazie alla sua forte difesa. Takao, Max, il Prof, oltre a Kai e gli Shell Killer, decidono di iscriversi al torneo nazionale. Qui Takao incontrerà Rei Kon in semifinale, un ottimo Blader di origini cinesi, la vittoria andrà a Takao grazie allo stravagante ritiro di Rei, nell'altro scontro Max perde contro Kai, che però perderà nella finalissima contro Takao. In questo torneo si scoprirà che anche Rei e Max possiedono un bit power (La tigre bianca e la tartaruga nera), così il presidente Daitenji, sotto influsso di Rei che aveva concepito l’idea, convince Max, Takao, Rei e Kai a formare una squadra di Bey-blade, i BBA, che partecipano al torneo mondiale.

La prima parte del torneo ha luogo in Cina, dove i BBA incontreranno molte squadre forti e temibili. Quella che spicca di più sono i White Tigers, composti da vecchi amici di Rei, Gao, Kiki, Lai e Mao (innamorata di lui). Considerano Rei un traditore per aver abbandonato il villaggio e infranto la regola più importante della Tribù che prevede il divieto di duellare con gente esterna al villaggio. Nel corso della serie lo perdonano.

La seconda tappa è in America, dove incontreranno Judy Mizuhara, la madre di Max, una dottoressa che allena la squadra degli All Starz del gruppo PPB (Project Power of Beyblade), composta da Emily, Michael, Eddie e Steve. Inizialmente si presentano come ragazzi altezzosi e un po' snob, ma poi si mostrano simpatici e socievoli. Max, in un’amichevole del torneo, perde contro Emily, deludendo la madre, decide quindi di vincere il torneo per riconquistarne la fiducia.

La terza tappa è un tour in giro per l'Europa, dove incontreranno quattro misteriosi blader che odiano i proprietari dei bit, ma, dopo averli sconfitti riescono a stabilire con loro una specie di pace. Incontreranno poi altri quattro blader, il francese Olivier Bollinger, l'italiano Giancarlo Tornatore (Gianni nella versione italiana), il tedesco Ralph Jurgens e l'inglese Johnny McGregor (Andrew nella versione italiana), che fanno parte di una squadra chiamata European Dream, composta da rampolli di ricche famiglie europee.

L'ultima tappa del torneo è in Russia, dove Kai ricorderà il suo luogo d'infanzia. La squadra russa, che prende il nome di Demolition Boys appartenente alla Borg allenata dal malvagio Vladimir Vorkov che prende ordini dal nonno di Kai, Hito. La squadra della Borg è composta da Ivan Pahov, Sergei e Boris Kuznestov e dal freddo capitano Yuri Ivanov. Il torneo russo può essere considerato il più importante, perché mette in luce l'amicizia che unisce i BBA. Kai, infatti, si lascia convincere dai russi a entrare nella loro squadra, per battere Takao, e ruba i bit ai cinesi e agli americani, lì in trasferta per un'amichevole. Kai riesce nell'impresa poiché il monastero gli concede un nuovo beyblade con il bit power più forte di tutti: l'aquila nera. Poi il ragazzo tornerà sulla buona strada. In questo torneo si può notare anche la crudeltà con cui sono cresciuti i membri della Borg nel monastero russo. La freddezza dei quattro è dovuta ai massacranti allenamenti ai quali Vorkov, il capo del monastero, li sottopone ogni giorno. Nonostante la loro forza, la serie vede come vincitori i BBA e Takao come indiscusso campione. Tornato in Giappone, il ragazzo si potrà finalmente concentrare sull'avversario che non riesce mai a battere, Kai.

I più cliccati

  • frozenfrozen

    Disegni di Frozen? Sven, Kristoff, Olaf, Elsa e tutti i personaggi del film + 1 video e 1 gioco!

  • pokemonpokemon

    Vi bastano 700 disegni da colorare dei Pokemon? cercate il vostro preferito con il motore di ricerca interno

  • winxwinx

    Cerchi le winx? abbiamo 166 disegni, 16 video e 18 giochi di Bloom, Stella, Flora, Musa e Tecna

  • peppa pigpeppa pig

    abbiamo 46 disegni con Peppa e tutta la sua famiglia, 3 video e 2 giochi

  • hello kittyHello Kitty

    Cercate disegni da colorare di Hello Kitty? abbiamo 66 disegni, 3 video e 9 giochi

  • ben tenSpiderman

    Disegni di Spiderman? un assortimento enorme: 92 disegni + 10 giochi

  • barbieBarbie

    220 disegni di Barbie + Barbie Fairytopia, Mariposa, Merliah, Moschettiere e Pollicina

  • Super Mario BrosSuper Mario Bros

    Cercate Super Mario Bros, Luigi e Bowser? abbiamo 29 disegni, 2 video e 20 giochi

  • monster highmonster high

    Monster High, Frankie Stein, Draculaura, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue? 112 disegni, nessun altro come noi...

  • violettavioletta

    siamo l'unico sito ad avere i disegni di Violetta da colorare + 3 video + 2 giochi