Questo sito contribuisce all'audience di Pianeta donna

Home page > CARTONI ANIMATI

DISEGNI DA COLORARE DI PJ MASK

pennello: quanti disegni sono presenti in questa categoria  20  videocamera: quanti video sono presenti in questa categoria 1  pacman: quanti giochi sono presenti in questa categoria 0

PJ Masks (superpigiamini) è una serie animata per bambini di produzione anglo-francese realizzata da Entertainment One. Si basa sulla serie di libri Les Pyjamasques di Romuald Racioppo. La prima serie prodotta è di 25 episodi, una seconda stagione di 26 episodi è stata programmata per il 2018. La serie racconta le avventure di tre bambini di età intorno ai 6 anni, Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in supereroi (rispettivamente Gattoboy, Gufetta e Geco) e affrontano supercattivi della loro stessa età (Romeo, Lunetta e il Ninja della Notte).


Cliccate sulla miniatura del disegno che volete stampare, si aprirà una pagina col disegno ingrandito, poi cliccate al centro del disegno per avviare il processo di stampa.

cartoni/pjmask/pjmask-01.JPG

pjmask-01

cartoni/pjmask/pjmask-02.JPG

pjmask-02

cartoni/pjmask/pjmask-03.JPG

pjmask-03

cartoni/pjmask/pjmask-04.JPG

pjmask-04

cartoni/pjmask/pjmask-05.JPG

pjmask-05

cartoni/pjmask/pjmask-06.JPG

pjmask-06

cartoni/pjmask/pjmask-07.JPG

pjmask-07

cartoni/pjmask/pjmask-08.JPG

pjmask-08

cartoni/pjmask/pjmask-08.JPG

pjmask-08b

cartoni/pjmask/pjmask-09.JPG

pjmask-09

cartoni/pjmask/pjmask-10.JPG

pjmask-10

cartoni/pjmask/pjmask-11.JPG

pjmask-11

cartoni/pjmask/pjmask-12.JPG

pjmask-12

cartoni/pjmask/pjmask-13.JPG

pjmask-13

cartoni/pjmask/pjmask-14.JPG

pjmask-14

cartoni/pjmask/pjmask-14.JPG

pjmask-14b

cartoni/pjmask/pjmask-15.JPG

pjmask-15

cartoni/pjmask/pjmask-16.JPG

pjmask-16

cartoni/pjmask/pjmask-17.JPG

pjmask-17

cartoni/pjmask/pjmask-18.JPG

pjmask-18

ULTIMI INSERIMENTI

religione/religione/stella-cometa02.JPG

stella-cometa02

misti/richiesti13/foxy.jpg

foxy

misti/richiesti13/climatologo.JPG

climatologo

misti/richiesti13/ghali.JPG

ghali

misti/richiesti13/slime.JPG

slime

cartoni/lol-surprise/lol-surprise_2.JPG

lol-surprise_2

misti/richiesti13/monster-family-emma.JPG

monster-family-emma

misti/richiesti13/monster-family-fay.JPG

monster-family-fay

misti/richiesti13/monster-family-max.JPG

monster-family-max

cartoni/miraculous_ladybug/tikki-ladybug-9.JPG

tikki-ladybug-9

misti/richiesti13/bendy.JPG

bendy

misti/richiesti13/vampirina-01.JPG

vampirina-01

I PIU' CLICCATI:

olaf di frozen che vola

FROZEN


Disegni di Frozen? Sven, Kristoff, Olaf, Elsa e tutti i personaggi del film + 1 video e 1 gioco!

peppa pig

PEPPA PIG


abbiamo 46 disegni con Peppa e tutta la sua famiglia, 3 video e 2 giochi

violetta

VIOLETTA


siamo l'unico sito ad avere i disegni di Violetta da colorare + 3 video + 2 giochi

winx

WINX


Cerchi le winx? abbiamo 166 disegni, 16 video e 18 giochi di Bloom, Stella, Flora, Musa e Tecna

hello kitty

HELLO KITTY


Cercate disegni da colorare di Hello Kitty? abbiamo 66 disegni, 3 video e 9 giochi

pokemon

POKEMON


Vi bastano 600 disegni da colorare dei Pokemon? cercate il vostro preferito con il motore di ricerca interno

SCOPRI DI PIU SU PJ-MASK

L’attività di promozione fatta da Disney Junior è stata quella delle grandi occasioni, con un rullo di tamburi che ha dato il meglio di sé durante le vacanze di Natale 2015, in attesa delle prime puntate che sarebbero cominciate appena dopo l’epifania. “PJMASK, SUPERPIGIAMINI. E’ notte in città e un coraggioso terzetto di eroi si prepara ad affrontare i cattivi affinchè non gli rovinino la giornata…” Il claim recitava più o meno così, e mostrava l’intro della prima puntata. Una bella esca confezionata proprio bene, come accade per la promozione delle serie TV per adulti. Ed effettivamente i personaggi e le storie si sono dimostrate all’altezza delle aspettative perchè fa riferimento a un tema fondamentale: il tema del TALENTO. I tre protagonisti sono i nuovi piccoli eredi di tutti i superereroi del passato e di tutta la tradizione fumettistica e cinematografica. L’auto di Gattoboy strizza l’occhio a quella di Batman, evocato anche dal personaggio di Gufetta, provvisto del canonico mantello volante (da buon animale notturno). La sua super-presa-rettile richiama le movenze dell’Uomoragno (Spiderman per il giovane pubblico). E poi il loro quartier generale, con un piano dedicato a ognuno di loro, accesso per ogni singolo mezzo speciale (oltre alla Gattomobile ci sono il Gufaliante e la Jekomobile), del resto il fatto che i supereroi buoni possano fare squadra è un altro elemento tipico del filone degli ultimi decenni con film per grandi e piccoli (ad esempio Gli Incredibili, sempre by Disney). Ma qui i protagonisti sono i bambini e il risultato è davvero riuscito, anche da un punto di vista pedagogico. Così ci si può aspettare che, in virtù del modellamento, questi personaggi possano lasciare un segno positivo. Ogni puntata si focalizza su uno dei tre personaggi di cui emergono sia i punti di forzai che i punti di debolezza. Da un lato scopriamo i singoli superpoteri che li caratterizzano di notte ma anche qualche particolare dote che emerge nelle attività quotidiana: ad esempio Amalia (alias Gufetta) è bravissima a giocare a calcio. Dall’altro scopriamo tutta una serie di punti critici, ma non si tratta di qualche strana fobia o qualche dettaglio estemporaneo. Si tratta di fenomeni che frequentemente si accompagnano alla plusdotazione, una sorta di rovescio della medaglia: ad esempio l’impulsività, la voglia di essere protagonisti, l’estrema sensibilità… tutti fenomeni che possono interferire con il raggiungimento degli obiettivi propri o del gruppo e talvolta limitare le performance o mascherare il potenziale che c’è.